Diagnostica Pavanello - Gruppo Pavanello Sanità - La salute è il nostro obiettivo

DIAGNOSTICA

PAVANELLO srl

PMA BABY 3.0 - Diagnostica Pavanello - Gruppo Pavanello Sanità - La salute è il nostro obiettivo

COSA FACCIAMO

L’equipe del Centro PMA Baby 3.0 segue la coppia infertile lungo tutto l’iter diagnostico e terapeutico, al fine di poter risolvere la loro infertilità e coronare il desiderio di diventare genitori.

 

Il primo passo è una consulenza con i medici specialisti in PMA, durante la quale la coppia espone i propri problemi, consegna eventuale documentazione in loro possesso dando modo allo specialista di valutare quale sia la strategia diagnostica più appropriata e di avviare la coppia stessa verso un iter diagnostico completo.

Il Centro PMA è in grado di offrire alla coppia infertile tutti gli esami diagnostici che comprendono:

 

  • Esami ormonali completi per valutare lo stato di fertilità della donna (FSH, ormone antimulleriano), la sua ovulazione con dosaggi seriati del Progesterone, nonché il completamento con ulteriori esami ormonali (LH, prolattina, testosterone, ecc.);
  • Ecografia transvaginale tridimensionale per monitoraggio follicolare, valutazione della morfologia uterina;
  • Isterosonosalpingografia per la valutazione della pervietà tubarica;
  • Tampone vaginale con ricerca della Clamidia e Micoplasma;
  • Ricerca frammentazione DNA seminale;
  • Indagini genetiche;
  • Ecografia testicolare e color Doppler dei vasi spermatici;
  • Agoaspirato testicolare o biopsia testicolare.
PMA Baby 3.0 - Diagnostica Pavanello - Procreazione Medicalmente Assistita

Una volta completato l’iter diagnostico, lo specialista è in grado di dare una valutazione clinica alla coppia infertile e di valutare quali possano essere le possibili soluzioni terapeutiche, discutendone in maniera approfondita con i pazienti stessi per poi pianificare con loro l’iter terapeutico.

La mission

PMA Baby 3.0 - Diagnostica Pavanello - Procreazione Medicalmente Assistita

La Mission del Centro PMA Baby 3.0 mira alla completa soddisfazione dei pazienti offrendo la migliore ospitalità ed il miglior servizio pur garantendo il massimo della sicurezza nell'esercizio delle prestazioni mediche, nell'esecuzione dei trattamenti e nella vigilanza sui Pazienti, nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura.

Il Centro assicura la più alta qualità nelle cure richieste dallo stato del paziente, il tutto erogato nelle migliori condizioni ambientali ed umane possibili al fine di evitare qualsiasi spersonalizzazione dovuta al trattamento clinico.

Per meglio perseguire tale obiettivo, ci avvaliamo di un’equipe di professionisti che condivide e persegue il miglioramento della qualità attraverso l’analisi dei risultati e l’applicazione dei principi etici.

 

Il  Centro PMA Baby 3.0 intende perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua, l’implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali, la qualità nell’erogazione delle prestazioni.

Gli obiettivi

  •  Garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato attraverso l’utilizzo di risorse professionali e tecnologiche adeguate
  •  Adottare e mantenere un Sistema Qualità
  •  Soddisfare le esigenze dell’utenza
  •  Raggiungere e mantenere lo standard di prodotto e di servizio così come programmato, con il fine di perseguire un miglioramento continuo.

PMA BABY 3.0 by Diagnostica Pavanello s.r.l. - P.Iva 00176340289

appartenente al GRUPPO PAVANELLO SANITA'

 

- Privacy Policy -